Convocati Juventus, out Pogba e Allegri: il motivo

La Juventus a breve partirà per la trasferta di Roma, dove domani sera affronterà la Lazio di Sarri. Pochi istanti fa si è concluso l’ultimo allenamento dei bianconeri alla Continassa prima della partenza. Dall’allenamento pomeridiano sono arrivate le ultime informazioni essenziali circa la presenza o meno di Bonucci e Pogba nella gara di domani sera contro i biancocelesti.

I convocati della Juventus per la sfida con la Lazio

Juventus Bonucci Pogba
Juventus De Sciglio Pogba Bonucci Allegri

L’allenamento odierno della Juventus conclusosi poco fa ha sciolto gli ultimi dubbi di Allegri sui giocatori da convocare per la gara di domani sera all’Olimpico. Come diramato dalla Juventus tramite un comunicato ufficiale, Bonucci partirà con la squadra, mentre Pogba resterà a Torino e proverà ad esserci nella sfida con lo Sporting Lisbona di giovedì.

Ma c’è anche una defezione dell’ultim’ora per i bianconeri. Difatti De Sciglio non figura tra i convocati a causa di un affaticamento muscolare che l’ha fermato proprio oggi. Non partirà per Roma neanche Massimiliano Allegri, fermato da una sindrome influenzale. In panchina al suo posto dovrebbe esserci il vice Landucci.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()