Caso plusvalenze, la procura di Bologna apre un’inchiesta: il motivo

Le plusvalenze, ad oggi, nel mondo del calcio stanno diventando sempre più frequenti, lo sa bene la Juventus, sotto inchiesta da ormai diversi mesi, in attesa di sapere quale sarà il decreto definitivo della sentenza.

Nei giorni scorsi sono arrivate le perquisizioni nelle sedi di Lazio, Roma e Salernitana dopo le aperture di nuove inchiesta a Roma e Tivoli.

Juventus Plusvalenze Bologna
Juventus Plusvalenze Bologna

La procura di Bologna apre il fascicolo per le plusvalenze

Adesso, secondo quanto riportato dall’Ansa anche a Bologna sarebbe spuntato un fascicolo sulla vicenda plusvalenze. La procura di Bologna, infatti, si è mossa a seguito della trasmissione degli atti dell’inchiesta torinese sulle plusvalenze alla Juventus, così come hanno fatto le altre procure italiane.

L’inchiesta, in questo caso, farebbe riferimento all’operazione con cui il Bologna ha comprato Riccardo Orsolini dalla Juventus per 15 milioni di euro dopo che il giocatore aveva trascorso un anno e mezzo in prestito ai rossoblù.

Sembra quindi essere un cerchio senza fine quello delle plusvalenze, ogni giorno si aggiunge un tassello che rende la situazione sempre più complicata e confusa.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()