Lazio-Juventus, rotazioni in vista per Allegri: la decisione su Bonucci e Pogba

In attesa di sapere quali saranno le decisioni del Giudice Sportivo dopo gli episodi di Juve-Inter, i bianconeri sono tornati in campo per preparare la prossima sfida di Serie A, contro la Lazio.

Rotazioni in arrivo per Max Allegri: saranno diversi i cambi rispetto alla sfida di Coppa Italia, a partire dal portiere.

Le mosse di Allegri anti Lazio: torna De Sciglio

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Sczesny è pronto a riprendersi la maglia da titolare, con Perin dalla panchina. Sulla corsia destra sale la quota De Sciglio, mentre in attacco scalpita Milik, in pole per un posto dal primo minuto.

Milik si riscalda prima di Juventus-Monza
Milik Lazio Juventus

Dubbi invece per chi sarà il suo compagno di reparto: ballottaggio apertissimo tra Di Maria e Vlahovic. Chiesa scatterà dalla panchina, mentre Kean sconterà il turno di squalifica.

Bonucci e Pogba ci saranno contro la Lazio?

Nelle prossime ore Allegri capirà se potrà contare su Bonucci e Pogba nella sfida contro la Lazio. Per il rientro del capitano filtra un cauto ottimismo, mentre per il francese le speranze sono minori.

Pogba si riscalda prima di Juventus-Monza
Pogba Juventus Lazio

Decisivi saranno gli allenamenti di oggi e domani, che permetteranno allo staff di fare un ulteriore punto sulla situazione: ad oggi però il rischio è che Pogba vada ancora verso l’esclusione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()