Cuadrado e non solo: in tanti a rischio sanzioni dopo Juve Inter

Juventus-Inter non è ancora finita. Nella giornata di oggi ci saranno le decisioni di Gerardo Mastandrea, Giudice Sportivo, sugli episodi avvenuti dopo il gol di Lukaku, dalla reazione di Cuadrado nei confronti di Handanovic ai cori razzisti arrivata dalla Curva Sud.

Pugno duro in arrivo: come riportato dal Corriere dello Sport, il colombiano rischia due giornate di squalifica, con l’aggravante della manata e della spinta rifilata al portiere nerazzurro dopo il fischio finale.

Da capire cosa avrà scritto Massa nel suo referto. L’arbitro, promosso dal designatore Rocchi, verrà risentito per chiarire ogni situazione e per comprendere le motivazioni delle sanzioni date in campo.

juve inter cuadrado squalifica
Juve Inter Squalifica

Per i nerazzurri, Handanovic e Lukaku, si va verso una singola giornata di squalifica, legata unicamente al cartellino rosso estratto dal direttore di gara.

Curva Sud verso la squalifica: ipotesi sospensiva

Stangata in arrivo anche per la Curva Sud. A causa degli insulti razzisti in occasione del rigore di Lukaku, il settore più caldo dell’Allianz Stadium rischia la chiusura di un turno con ipotesi sospensiva.

Ciò significherebbe che il provvedimento non scatterebbe subito: come successo con la chiusura della Curva Nord Lazio per i cori antisemiti durante il derby, basterebbe il ripetersi dello stesso episodio per far scattare la sanzione.