Baldanzi-Juve, rivelazione dell’entourage: sul futuro!

Uno dei talenti più importanti che si è messo in mostra in questa stagione in Serie A è senza dubbio Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 dell’Empoli.

Agli ordini di Zanetti il calciatore è riuscito ad esprimersi meglio e dopo un inizio di stagione in sordina ha poi espresso tutte le proprie migliori qualità.

Infatti, a suon di gol ed ottime prestazioni è finito nel mirino di diversi top club europei ed italiani: la concorrenza per accaparrarsi le prestazioni sportive di questo giocatore è davvero tanta.

Baldanzi, Empoli
Baldanzi, Empoli

Top club italiani ed europei sul giocatore: la rivelazione

Infatti, come riportato ai microfoni di Sportitalia.com da Michele Bianchini Mortani, membro dell’entourage di Federico Pastorello, noto procuratore, diverse sono le big che puntano Baldanzi.

Di seguito le sue parole:

Non faccio nomi delle squadre, mi confermo l’interesse delle big italiane. Inoltre, Tommaso è seguito anche da diversi importanti top club europei. In ogni caso, lui non si fa condizionare da queste voci: sta pensando solo all’Empoli e a concludere questo campionato nel migliore dei modi possibili.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()