Cuadrado-Juve, rinnovo difficile ma non impensabile: tutti gli scenari

A maggio compirà 35 anni, ma l’apporto che Juan Cuadrado offre alla Juventus sembra essere sempre lo stesso. L’esterno colombiano, decisivo anche contro l’Inter, è in attesa di capire dove giocherà l’anno prossimo: il suo futuro è infatti ancora tutto da scrivere.

Il contratto con la Juventus scade a giugno 2023, ma l’ipotesi rinnovo in extremis non è da escludere. Cuadrado, divenuto ormai quasi una bandiera del club con oltre 300 presenze, proseguirebbe volentieri in bianconero, anche a cifre ridotte.

Cuadrado Rinnovo Juve

Rinnovi, ipotesi prolungamento per Cuadrado: le ultime

Come riporta Tuttosport, il club starebbe infatti valutando un prolungamento con un ingaggio più basso rispetto a quello attualmente percepito (5 milioni netti a stagione).

Nel frattempo Allegri si gode il suo jolly. Dopo la partita contro l’Inter, il tecnico aveva parlato così della sua situazione in conferenza stampa: “Cuadrado ha fatto un gol straordinario, lui è sempre determinante. Per il futuro vedremo, adesso abbiamo un mese importante davanti“.

Cuadrado-Juve, la Roma osserva: lo scenario

La Roma intanto resta in attesa. Ai giallorossi piace l’idea di ingaggiare un giocatore della sua caratura a parametro zero, ma il nodo età-ingaggio sarà cruciale per un eventuale trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()