Juventus, novità importante su Yildiz: è successo oggi

La Juventus, come sempre, ha tanti giovani su cui poter puntare per costruire il suo futuro a lungo termine. Fra questi, desta particolarmente la curiosità dei tifosi il nome di Kenan Yildiz.

Il 17enne turco è stato strappato quest’estate al Bayern Monaco e ha brillato fin da subito con la squadra primavera bianconera. Dalla Germania, però, tante sono state le voci relative ad un suo malcontento relativamente a promesse non mantenute dal club bianconero sul suo futuro.

Kenan Yildiz
Kenan Yildiz

Yildiz titolare con la Juventus Next Gen: come è andata

Quest’oggi è arrivata una risposta importante nei suoi confronti da parte di tutto l’ambiente juventino: per Yildiz è arrivato infatti l’esordio da titolare con la Juventus Next Gen, con cui aveva fin qui ottenuto solo tre spezzoni da subentrato.

Yildiz ha così giocato da titolare nella gara contro il Sangiuliano City, vinta dai bianconeri per 1-0 grazie alla rete siglata da Cerri. Il turco è rimasto in campo per 70 minuti, giocando da mezzala nel 3-5-2 schierato dal tecnico Brambilla. Sicuramente, un segnale importante da parte della Juventus di voler puntare tanto su di lui per il futuro dopo le recenti voci.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()