Juventus, la decisione in seguito ai provvedimenti del Giudice Sportivo: le ultime

Un grave episodio che non poteva che avere delle dovute conseguenze, quello verificatosi nel corso di JuventusInter. In seguito ai cori razzisti contro Romelu Lukaku, i bianconeri dovranno infatti fare a meno della curva sud per l’incontro di campionato contro il Napoli. Una serie di esiti, rispetto agli infelici eventi della partita di Coppa Italia, per cui la Juve starebbe valutando attentamente un ricorso, come riportato anche su TutttoMercatoWeb.

Tra le decisioni del Giudice Sportivo, ci sarebbe del resto anche quella che comporterebbe tre turni di stop per Juan Cuadrado per via della rissa finale nel match contro l’Inter.

Juventus-Inter
Juventus-Inter

La Juventus valuta come comportarsi dopo i provvedimenti del Giudice sportivo: identificati due dei responsabili

Resta comunque vigile la Juve, valutando gradualmente come prendere posizione in merito. Il club bianconero si sarebbe infatti impegnato intanto nell’identificare almeno due dei responsabili degli insulti rivolti a Lukaku.

Per le due figure considerate è in ogni caso attesa ancora la definitiva conferma da parte della Questura di Torino. Tra i due, quello minorenne sarà bandito per un periodo di almeno dieci anni, l’altro invece sarà da tenere lontano dalle partite a vita.

Impostazioni privacy