Perin amaro sul pareggio: “Fa parte del calcio”, poi carica la squadra

Dopo una vittoria sfumata al 93′ esimo minuto per i bianconeri, la sfida tra Juventus ed Inter in Coppa Italia si deciderà il 26 aprile a San Siro.

Il giorno dopo la gara, a mente leggermente più lucida, visto anche cos’è successo nel finale di gara, Mattia Perin, protagonista tra i due pali di ieri sera, ha rilasciato un’intervista a JTV, dove ha appunto commentato il pareggio avvenuto a pochi secondi dal triplice fischio finale.

Di seguito alcune dichiarazioni:

Sul pareggio dell’Inter:

“Il pareggio beffa a fine gara? Fa parte del calcio, dobbiamo accettarlo e lavorare per migliorare. Abbiamo fatto una buona fase difensiva, ma potevamo essere più aggressivi, il nostro lato caratteriale è stato un po’ sottotono.

Sulla squadra:

La voglia di combattere tutti insieme? Siamo uniti, remiamo tutti dalla stessa parte, questa è la cosa più bella che abbiamo scoperto nelle difficoltà”

Perin JTV Intervista

Perin carica la Juventus

Sulla propria prestazione:

La mia prestazione? Preparo ogni partita come se dovessi giocare, devo farmi trovare pronto per i compagni e per la società.

Sui prossimi impegni della Juve:

I prossimi impegni? Ci giocheremo la finale al ritorno, ma prima abbiamo campionato ed Europa League da affrontare, obiettivi molto importanti. Dobbiamo lavorare su questi”.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()