Paredes, sarà addio a fine stagione: il sostituto è già di proprietà della Juventus!

Leandro Paredes non verrà riscattato dalla Juventus. Tutti, Allegri in primis, si aspettavano dall’Argentino un impatto diverso in Serie A, campionato che già conosceva grazie alle passate esperienze alla Roma e all’Empoli.

La cifra accordata con il PSG per il suo riscatto è pari a 22 milioni, non trascurabile e difficilmente modificabile. Paredes, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe dunque far ritorno a Parigi.

Fuori Paredes, dentro Rovella: il piano della Juventus

Rovella Juventus Futuro

Secondo calciomercato.com, la Juventus avrebbe già scelto il suo sostituto, che tra l’altro è già nelle fila bianconere. Il giovane Nicolò Rovella, attualmente in prestito al Monza, farà infatti ritorno a Torino per entrare a tutti gli effetti nell’organico della rosa 2023/2024.

La Juventus vuole dunque proseguire con il percorso intrapreso già nel corso di questa stagione, dove diversi giovani sono riusciti a mostrare a tutti il proprio talento. Da Fagioli a Miretti, passando per Soulè e Iling JR. Ultimo, non per importanza, Berrenechea, ufficialmente aggregato in prima squadra proprio la scorsa settimana.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()