Juventus-Inter, il pallone del gol in una sacca: sapete per quale motivo?

Si sta disputando Juventus-Inter, match valevole per la gara d’andata della semifinale diCoppa Italia. Rematch della finale della scorsa edizione dove l’Interè riuscita a vincere per 4 a 2 dopo i tempi supplementari.

Risultato sull’1 a 1 grazie alla rete di Juan Cuadrado all’83esimo minuto e al gol di Romelu Lukaku al 93simo su rigore.

Juventus-Inter, il perché del pallone in una sacca

Il pallone della rete dell’1 a 0 di Juan Cuadrado è stato conservato in una sacca subito dopo l’esultanza della Juventus per un’iniziativa tra Socios Collectibles e Lega Serie A. Infatti il pallone verrà messo all’asta dopo la partita.

Il pallone dell'1 a 0 segnato da Cuadrado conservato in una sacca
Il pallone dell’1 a 0 segnato da Cuadrado conservato in una sacca

Juventus-Inter, i precedenti in stagione

Dopo quell’11 maggio 2022,JuventuseIntersi sono affrontate due volte in campionato. Una il 6 novembre 2022 con i bianconeri vincenti all’Allianz Stadiumper 2 a 0 con le reti diAdrien RabioteNicolò Fagioli.

La seconda partita si è giocata invece il 19 marzo 2023 aSan Sirocon laJuventusvincente per 1 a 0 con gol diFilip Kostic. Le due rivali si sfideranno altre due volte tra la partita di stasera e la gara di ritorno in programma mercoledì 26 aprile alle 21.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()