Maxi rissa nel finale di Juve-Inter, volano le espulsioni: in tre saltano il ritorno!

Si conclude con un pareggio l’andata della semifinale di Coppa Italia. Al gol iniziale di Cuadrado ha risposto nel finale Romelu Lukaku su calcio di rigore, conquistato in seguito ad un goffo tocco di mano di Bremer.

Nel finale di partita, come successo in campionato, scoppia un parapiglia generale. L’esultanza provocatoria di Lukaku sotto la curva dei tifosi di casa non è andata giù ai bianconeri, i quali si sono subito scagliati contro il belga.

Juve Inter espulsioni

Cuadrado, Lukaku e Handanovic espulsi: saltano il ritorno

A gara terminata, gli animi si sono ulteriormente accesi. L’arbitro Massa non ha potuto far altro che far volare i cartellini. Tra le fila nerazzurre gli espulsi sono due: Lukaku e Handanovic. Per la Juve a farne le spese è l’autore del gol, Cuadrado. Il colombiano e il portiere sloveno sono stati protagonisti di una discussione dai toni fin troppo accesi, la conclusione era quasi scontata.

Saranno dunque tre gli assenti il 26 aprile al Meazza. Il terzo capitolo del derby d’Italia è finito male, malissimo. Proprio come l’ultimo confronto in campionato. Il ritorno si prospetta altrettanto elettrico.

Impostazioni privacy