Di Maria sostituito, non la prende benissimo: cosa ha fatto in panchina! (FOTO)

Si sta disputando Juventus-Inter, match valevole per la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. Rematch della finale della scorsa edizione dove l’Inter è riuscita a vincere per 4 a 2 dopo i tempi supplementari.

Risultato fermo sullo 0 a 0, reti inviolate per il momento per Mattia Perin e Samir Handanovic.

Di Maria non ci sta: il gesto dopo la sostituzione

Angel Di Maria è stato sostituito al 65esimo minuto per dare il proprio posto a Federico Chiesa. Il campione del mondo argentina non ha accettato di buon grado la sostituzione dimostrando la propria rabbia calciando una borsa nei pressi della panchina.

Vistosamente nervoso anche Dusan Vlahovic, una volta sostituito l’attaccante serbo si è strappato rabbiosamente i parastinchi mostrando il suo disaccordo con la sostituzione.

Angel Di Maria vistosamente nervoso dopo la sostituzione
Angel Di Maria vistosamente nervoso dopo la sostituzione

Juventus-Inter, i precedenti in stagione

Dopo quell’11 maggio 2022, Juventus Inter si sono affrontate due volte in campionato. Una il 6 novembre 2022 con i bianconeri vincenti all’Allianz Stadium per 2 a 0 con le reti di Adrien Rabiot e Nicolò Fagioli.

La seconda partita si è giocata invece il 19 marzo 2023 a San Siro con la Juventus vincente per 1 a 0 con gol di Filip Kostic. Le due rivali si sfideranno altre due volte tra la partita di stasera e la gara di ritorno in programma mercoledì 26 aprile alle 21.

Gestione cookie