Del Piero torna allo Stadium per Juventus-Inter: avete sentito il coro dei tifosi?

Si sta disputando Juventus-Inter, match valevole per la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. Rematch della finale della scorsa edizione dove l’Inter è riuscita a vincere per 4 a 2 dopo i tempi supplementari.

Risultato fermo sullo 0 a 0, reti inviolate per il momento per Mattia Perin e Samir Handanovic.

Del Piero, all’Allianz Stadium cori per l’ex capitano

Alessandro Del Piero, storica leggenda bianconera, è tornato all’Allianz Stadium per assistere alla semifinale d’andata di Coppa Italia Juventus-Inter. I tifosi non hanno perso occasione per, ad inizio secondo tempo, tributargli alcuni cori come “c’è solo un capitano” per mostrare riconoscenza all’ex capitano della Vecchia Signora

Alessandro Del Piero in tribuna per assistere a Juventus-Inter
Alessandro Del Piero in tribuna per assistere a Juventus-Inter

Juventus-Inter, i precedenti in stagione

Dopo quell’11 maggio 2022, Juventus Inter si sono affrontate due volte in campionato. Una il 6 novembre 2022 con i bianconeri vincenti all’Allianz Stadium per 2 a 0 con le reti di Adrien Rabiot e Nicolò Fagioli.

La seconda partita si è giocata invece il 19 marzo 2023 a San Siro con la Juventus vincente per 1 a 0 con gol di Filip Kostic. Le due rivali si sfideranno altre due volte tra la partita di stasera e la gara di ritorno in programma mercoledì 26 aprile alle 21.

Impostazioni privacy