Incontro segreto con Scanavino: può diventare il nuovo ds della Juve!

La Juventus è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo in vista della prossima stagione. Tanti i nomi che sono circolati in queste settimane e tra di loro spiccano profili interessanti e che possono tranquillamente fare al caso di una vera e propria rivoluzione in casa bianconera, dopo lo scossone dirigenziale servito dalle note vicende extracampo.

“La Juve vede Giuntoli”: rivelazione a sorpresa di Criscitiello

A fare il punto della situazione è il giornalista Michele Criscitiello, che ha confermato l’interesse per Massara ma ha anche rilanciato l’opzione Giuntoli. Di seguito, quanto fatto sapere del giornalista:

Scanavino, giustamente, non può incontrare un solo direttore e quindi ha avviato il casting. Negli stessi giorni, in forma molto segreta a Milano, ha incontrato Cristiano Giuntoli. Il Direttore del miracolo Napoli è un pallino, da tempo, della Juve. Ha un contratto con il Napoli ma il suo amore con De Laurentiis non è incondizionato. Tempo fa erano vicini al divorzio e, sbagliando, nella testa del Presidente del Napoli i veri protagonisti del miracolo scudetto sono Micheli e Mantovani. Due collaboratori di Giuntoli, entrambi bravissimi, che potrebbero restare a Napoli anche in caso di addio del Direttore. Il fidato Pompilio, invece, seguirà Cristiano ovunque. E c’è qualche uccellino che sussurra che Giuntoli starebbe cercando nuovi collaboratori per il suo futuro professionale. A Napoli, o lontano da Napoli. Responsabile settore giovanile e capo scouting le due figure mancanti, ad oggi.

Giuntoli

La Juve sarebbe una bella ipotesi per Giuntoli ma il suo eventuale arrivo a Torino sarebbe differente da quello di Massara. Mi spiego: Massara non porterebbe una rivoluzione societaria, Giuntoli sì. Cambierebbe molto e cambierebbe tanti uomini. Porterebbe con sè il suo team di fiducia, fatta eccezione di Micheli e Mantovani. Per ora rumors, più avanti vedremo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()