Arthur massacrato dalle critiche in Inghilterra: il motivo

Nella giornata di ieri si è disputato il match tra Manchester City e Liverpool valevole per la 29esima giornata di Premier League. Il successo ottenuto dai Citizens per 4-1 ha tenuto i ragazzi di Pep Guardiola a -8 punti dall’Arsenal.

Durante il big match, Guardiola si è lasciato andare ad un’esultanza senza freni dopo il pareggio di Julian Alvarez. L’allenatore catalano ha inoltre cercato di coinvolgere nelle sue celebrazioni anche i panchinari del Liverpool che si trovavano sulla linea laterale.

Arthur esulta con Guardiola, tifosi del Liverpool infuriati: l’accaduto

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City

Inizialmente l’ex tecnico del Barcellona si è rivolto a Matip e Tsimikas chiedendogli il cinque, ma non hanno ricambiato. A differenza dei due, Arthur Melo non ha saputo dire di no e ha stretto la mano al tecnico spagnolo che gli ha dato una pacca dietro la testa.

Il gesto dell’ex centrocampista della Juventus non è affatto piaciuto ai tifosi del Liverpool che lo hanno criticato duramente definendolo un avversario, nonché uomo senza classe. Insomma, il brasiliano seppur non avendo giocato molto in questi mesi, non si è fatto per niente amare dai tifosi dei Reds.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()