Nuovo intervento per Chiesa? La notizia preoccupa i tifosi

In queste ore si attendono novità circa le condizioni di Federico Chiesa, alle prese in queste settimane da diversi problemi fisici, dovuti anche al lungo stop per l’infortunio al ginocchio.

L’ex Fiorentina potrebbe ritornare tra i convocati in vista della prossima sfida di campionato contro la Lazio, ma tutto dipende da quello che ne verrà fuori dall’allenamento odierno e se il calciatore avvertirà o meno nuovi fastidi al ginocchio.

Come sta Chiesa

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, spiegando che lo staff medico è pronto a valutare anche l’ipotesi di un intervento in artroscopia per capirne di più.

Quella che Allegri ha definito, genericamente, tendinite deve aver tormentato Federico anche nella pausa per le nazionali, nonostante la visita in Austria dal professor Fink. E ora, di conseguenza, i medici bianconeri stanno maturando l’idea di sottoporre Chiesa a un’artroscopia approfondita, se il problema non dovesse scomparire a breve.

Chiesa infortunato in campo

Occhio, dunque, alle ultime novità che arriveranno dal club bianconero in vista della sfida contro i biancocelesti, nella speranza che Chiesa non avverti alcun tipo di fastidio nell’allenamento odierno.

Impostazioni privacy