Juve alla ricerca di un nuovo ds, non solo Massara: altri due nomi

La stagione che sta vivendo la Juventus ha riservato diverse sorprese a tifosi e giocatori. Il caso delle plusvalenze ha inflitto una penalizzazione di 15 punti ai bianconeri e sono avvenuti molti cambiamenti all’interno della dirigenza dopo lo scossone dei mesi scorsi.

Nonostante i problemi di inizio anno, Massimiliano Allegri è rimasto sulla panchina della Juventus che ora è tornata a lottare per obiettivi importanti. I bianconeri sono però alla ricerca di un direttore sportivo che possa segnare la completa rivoluzione societaria.

La Juve cerca il post-Cherubini: i candidati

Juventus Orsolini
Federico Cherubini e l’ex dirigenza della Juventus

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome in cima alla lista dei preferiti è Massara, che andrebbe a sostituire l’attuale Federico Cherubini. Oltre all’ex Milan, resistono le candidature di Berta e Giuntoli. Quest’ultimo protagonista di un ottimo lavoro al Napoli quest’anno.

Ad oggi la Juventus si trova in settima posizione nel campionato di Serie A, sono 6 i punti di distanza dall’Inter, squadra terza in classifica. I bianconeri si sono avvicinati molto alla zona Champions League e vogliono arrivare in fondo nelle altre due competizioni: Coppa Italia ed Europa League.

Impostazioni privacy