Caso stipendi Juve, preparata la difesa da parte del club: due strade possibili

Non è di certo una delle migliori stagioni quella che sta vivendo la Juventus quest’anno, le questione extra-campo legate a plusvalenze e stipendi non stanno facendo bene ad un gruppo che ha ritrovato stabilità in campionato e sta tornando a lottare per obiettivi importanti.

All’inizio della prossima settimana, con tutta probabilità, Chinè chiuderà il fascicolo legato al caso stipendi. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il club bianconero avrebbe preparato la propria difesa con due possibili strade da seguire.

Caso stipendi Juve, possibile patteggiamento? Gli scenari

Dirigenza Juve
Caso stipendi, Juventus

La prima opzione è quella di restare in attesa degli atti di deferimento. La seconda strada rappresenta l’applicazione di sanzioni su richiesta delle parti, in questo caso si tratterebbe di patteggiamento. Tutto questo verrà deciso a seconda di quello che sarà il quadro accusatorio.

Ad oggi la Juventus si al settimo posto in campionato e la zona Champions dista solo 4 punti. Sono 6 invece i punti di distanza dall’Inter, sconfitta dalla Fiorentina nella giornata di ieri e attualmente al terzo posto. Coppa Italia ed Europa League sono altri due obiettivi di Massimiliano Allegri, che vuole arrivare in fondo in entrambe le competizioni.

Impostazioni privacy