Tudor alla Juventus? Il tecnico del Marsiglia spiazza tutti: lo ha detto in conferenza

Qui c’è il Psg, che in Italia non ha equivalenti.Poi ci sono tre o quattro squadre che, come rosa, possono avere più qualità in Italia, rispetto ai pari francesi.Dal sesto all’ultimo posto però, qui sono più forti“.

Così Igor Tudor, qualche giorno fa, aveva parlato ai microfoni dell’Equipe, affermando che Juventus e Inter non fossero al livello del PSG.

Sempre a proposito di Juventus, oggi il tecnico del Marsiglia è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo match in programma domani con il Montpellier, rispondendo ad alcune domande.

Tudor Juventus Conferenza Stampa

Tra queste, anche un quesito inerente ad un suo possibile ritorno alla Juventus – era il vice di Andrea Pirlo nella stagione 2020-2021 – a cui l’ex allenatore dell’Hellas Verona ha prontamente risposto.

Tudor-Juve, la smentita del tecnico: “Non commento, sono notizie inventate”

Rispondo con una battuta: ma voi veramente credete a quello che scrivono i giornalisti? Ti do questa risposta, non commento. C’è un partita domani. Per quella che è la mia esperienza, molte notizie sono inventate. È per ottenere dei click su internet, è un mondo che ha sempre bisogno di dare notizie“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()