La Juventus pensa al dopo Szczesny: due nomi dalla Serie A nella lista dei bianconeri

Massimiliano Allegri e i suoi uomini sono pronti a tornare in campo dopo la sosta nazionali: prossimo step in Serie A, contro l’Hellas Verona allenato da Zaffaroni.

In vista dell’impegno di domenica stanno iniziando a fare ritorno alla Continassa quasi tutti gli effettivi a disposizione del tecnico bianconero, tra cui anche Szczesny, impegnato in questi giorni con la sua Polonia.

L’estremo difensore della Juventus si sta dimostrando una certezza anche in questa stagione, nonostante l’insidia Perin, ma la scadenza di contratto nel 2024 impone alla società alcune riflessioni sul futuro della porta bianconera.

Szczesny Vicario Carnesecchi

Post Szczesny, la Juventus ha deciso: Carnesecchi o Vicario per il futuro

La Gazzetta dello Sport, in particolare, ha fatto il punto su quelli che potrebbero essere gli eventuali sostituti del polacco: “Szczesny va in scadenza nel 2024, di conseguenza i tempi sono maturi per cominciare a ragionare sul successore: i nomi più gettonati al momento sembrano quelli di Carnesecchi e Vicario“.

Si punterà, quasi sicuramente, su una porta made in Italy con un’eventuale rinforzo oltralpe anche in difesa: “In difesa, piaceNdickain scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte, ma servirà una maxi commissione agli agenti per ingaggiare il giocatore“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()