Juve, Di Maria e Paredes vicini al rientro alla Continassa: c’è la data

In casa Juve stanno rientrando, man mano, tutti i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Sosta finita, dunque, e pronti tutti a tornare nei club di appartenenza.

Allegri sta ritrovando allaContinassaquasi tutti, pronti per il rush finale di stagione, rush finale che per la Juventus sarà pieno di partite decisive e difficili.

In campionato l’obiettivo è di scalare la classifica e agguantare il quarto posto, inoltre, c’è la voglia di prendersi la rivincita con l’Inter in semifinale di Coppa Italia, dopo la doppia sconfitta nelle finali dell’anno scorso tra Supercoppa Italiana e Coppa Italia e, infine, il sogno di arrivare il più lontano possibile in Europa League.

Per farlo c’è bisogno di tanto lavoro e, soprattutto, di tutti.

Di Maria e Paredes domani saranno alla Continassa

Juve, Paredes, rientro

Tra coloro che hanno risposto “presente” alle proprie Nazionali, ci sono Angel Di Maria e Leandro Paredes, impegnati con l’Argentina nelle due sfide amichevoli contro Panama e Curaçao e ancora assenti nel gruppo Juve.

Stando a quanto riferisce il giornalista Paolo Aghemo a Sky Sport 24, i due giocatori torneranno ad allenarsi domani con i bianconeri. Allegri li aspetta a braccia aperte, anche perché avrà bisogno di loro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()