Pjanic non ha dubbi tra Allegri e Conte: “Se fossi un dirigente vorrei sempre lui!”

Entrata in bacheca la pausa nazionali è tornato il momento di concentrarsi nuovamente sul campo e sul futuro della Juventus. Infatti il mese di aprile rappresenta la vera vetta della stagione bianconera, vista la semifinale di Coppa Italia e i quarti di Europa League, fondamentali per la squadra di Massimiliano Allegri.

Juve, Pjanic sul futuro bianconero

In merito al futuro bianconero ha parlato Miralem Pjanic, ex centrocampista della Vecchia Signora. Pjanic è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed ha dato uno sguardo particolare al tema dell’allenatore. Infatti molte voci vorrebbero un ritorno di Conte in panchina.

Antonio Conte Tottenham
FOTO: Conte-Tottenham

Su Conte Pjanic ha detto: “Sicuramente le offerte non gli mancheranno, Conte è un allenatore di grande spessore. Lo vedrei bene in tutte le big italiane, ma non alla Juventus in questo momento“.

Il motivo è presto detto: “Se fossi un dirigente uno come Allegri lo vorrei sempre. Max sta sul pezzo e non si lamenta mai, nemmeno in un anno come questo dove è successo di tutto. È un grandissimo allenatore.

In conclusione le parole al miele del bosniaco dovrebbero aiutare a capire il motivo per cui Allegri è così apprezzato dai giocatori che ha allenato.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy