Juventus Women, 100 presenze per Salvai e Pedersen, Scanavino: “Progetto vincente!”

Giornata speciale in casa Juventus Women. Infatti la Juventus ha festeggiato il raggiungimento delle 100 presenze in maglia bianconera di Sofie Pedersen e Cecilia Salvai. Le due giocatrici hanno consegnato allo Juventus Museum le divise con cui hanno raggiunto quota 100.

Juventus, 100 presenze per Pedersen e Salvai

Durante la cerimonia per il traguardo raggiunto ha parlato Maurizio Scanavino, Chief Executive Officier, mentre erano presenti anche Calvo, Braghin e Garimberti.

Scanavino ha detto: “Quello delle Juventus Women è un progetto su cui crediamo e investiamo molto, un progetto vincente che può trainare l’intero movimento del calcio femminile italiano. Siamo orgogliosi di aggiungere le maglie di Cecilia Salvai e di Sofie Pedersen, calciatrici che hanno lasciato il segno con la loro classe, la loro professionalità e, appunto, le loro presenze”.

Juventus Women 100 presenze Pedersen Salvai
FOTO: Juventus-Women

Per dovere di cronaca va ricordato che Pedersen ha raggiunto la tripla cifra di presenze nella Supercoppa Juventus-Roma, mentre Salvai nella sfida di Serie A Inter-Juventus. Inoltre Cecilia Salvai ha vissuto il progetto dal primo istante, mentre Pedersen è arrivata a Torino nel gennaio 2018.

Enrico Coggiola