Juve, senti Rabiot: “L’Italia mi ha aiutato dal punto di vista calcistico”

Intervistato al termine della partita tra Irlanda e Francia, Adrien Rabiot ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Parole criptiche del centrocampista bianconero che, a pochi mesi dalla scadenza del contratto con la Juventus, continua a non garantire una sua permanenza in Italia.

Quella in corso rappresenta, ad oggi, la sua miglior stagione con la maglia bianconera, in cui ha saputo fornire prestazioni di grande livello abbinate a tanti gol e assist.

Rabiot in campo allo stadio
Rabiot Francia Dichiarazioni

Rabiot: “Vado avanti con maturità, l’Italia mi ha migliorato dal punto di vista calcistico”.

Siamo stati solidi, abbiamo aspettato.Nel finale di partita è vero che abbiamo sofferto molto e per fortuna che c’era Maignan. Avrebbero messo in difficoltà qualsiasi squadra giocando così. Abbiamo avuto l’opportunità per segnare. Ci sono partite in cui devi sapere come accontentarti, forse in alcune situazioni non avremmo vinto questa partita. La mia stagione? Sto migliorando nel mio calcio, sto andando avanti nella vita con più maturità. La mia esperienza in Italia mi ha fatto bene dal punto di vista calcistico.L’immagine della gente è cambiata ma io non penso di essere cambiato“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()