Chiesa vola in Austria per un controllo al ginocchio: svelate le condizioni

AGGIORNAMENTO 17.00 – Federico Chiesa è rientrato a Torino, dopo la visita al ginocchio in mattinata in Austria. L’esterno della Juventus è stato visitato dal professor Fink: secondo quanto riferito da Romeo Agresti, si è trattato di un controllo di routine al ginocchio destro, con il giocatore che voleva altre rassicurazioni, dopo il fastidio accusato durante Inter-Juventus.

Negli ultimi mesi Federico Chiesa ha dovuto affrontare un lungo e tortuoso percorso per recuperare dall’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ma alla fine è riuscito a superarlo e a tornare in campo.

Purtroppo prima della sosta nazionali, durante la sfida contro l’Inter, Chiesa è dovuto uscire dal campo anticipatamente, dopo appena 17 minuti dal suo ingresso. Inoltre non ha potuto rispondere alla convocazione del CT Roberto Mancini in Nazionale. Tutto ciò a causa di un nuovo fastidio, stavolta al ginocchio destro.

Juventus, visita precauzionale per Chiesa: la notizia

Come riferito da GianlucaDiMarzio.com, nonostante gli esami strumentali svolti al J Medical non avessero evidenziato lesioni, quest’oggi l’esterno della Nazionale volerà in Austria per un consulto con il professor Christian Fink, che lo aveva operato in occasione della rottura del legamento crociato anteriore della gamba sinistra.

Mancini Chiesa
Federico Chiesa

Il consulto medico servirà per tranquillizzare il giocatore, vista la sua preoccupazione (comprensibile), dopo i tanti infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi in questi lunghi mesi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()