Infortunio Kostic, la Juventus ha fissato gli esami strumentali: le ultime

AGGIORNAMENTO 16:20 – Come riferito da Sky Sport, il rientro di Filip Kostic a Torino per svolgere gli esami strumentali al J Medical, per capire l’entità dell’infortunio rimediato in nazionale, è previsto domani o al massimo dopodomani.

Il campionato si è fermato per lasciar spazio alla sosta per le Nazionali. In casa Juventus sono molti i giocatori che hanno lasciato Torino per approdare nei ritiri delle varie Nazionali.

Tra questi c’è anche Filip Kostic, esterno serbo, autore di un’ottima stagione fino a questo momento in bianconero.

Kostic, volato in Serbia, per onorare gli impegni con la sua Nazionale, ha dovuto abbandonare il ritiro anzitempo.

Allegri Juventus-Friburgo
Allegri Juventus (Foto Imago)

Infortunio Kostic: allarme rientrato in casa Juventus!

L’esterno bianconero ha accusato un problema al tendine d’Achille e ha preferito fare rientro a Torino. Inizialmente, le condizioni di Kostic avevano preoccupato lo staff bianconero, ma ora l’allarme sembra essere rientrato.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, pare che Allegri e lo staff medico non siano preoccupati delle condizioni del loro giocatore. Sempre secondo quanto riporta l’emittente satellitare, l’esterno bianconero non sembra avere niente di particolare e dovrebbe quindi essersi fermato precauzionalmente.

Filip Kostic, dunque, sembra destinato ad essere regolarmente in campo al rientro dalla sosta, quando la Serie A entrerà nel vivo del rush finale.

Impostazioni privacy