Addio Vlahovic? Già pronto il sostituto: quanta concorrenza!

Se la Juventus non dovesse raggiungere la Champions League per la prossima stagione, in estate si assisteranno a tanti addii illustri in quel della Continassa.

Di Maria non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. L’argentino ha il contratto in scadenza il prossimo giugno ed ancora non si vedono spiragli di rinnovo.

Discorso simile per uno dei calciatori più in forma del momento, Adrien Rabiot. Anche il francese ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e, nelle ultime interviste fatte, non ha completamente aperto al rinnovo, riferendosi, invece, più volte, ad un possibile trasferimento in Premier League o ad un ritorno al Psg.

Rasmus Hojlund
Juve Hojlund Vlahovic

Un’altra cessione illustre potrebbe essere quella di Dusan Vlahovic. Il serbo, mai sbocciato sotto l’ombra della Mole Antonelliana, potrebbe partire a fronte di un’offerta congrua, che potrebbe arrivare dalla Premier, dove ha molti estimatori, ma anche dal Bayern Monaco, che in estate proverà ad acquistare una prima punta.

Hojlund in caso di addio di Vlahovic?: la situazione

Secondo il Corriere di Torino, la dirigenza avrebbe già individuato il sostituto dell’ex Fiorentina. Si tratta del danese Rasmus Hojlund dell’Atalanta, reduce dalla tripletta in Nazionale pochi giorni fa e sul taccuino di moltissimi altri top club europei.

Infatti su di lui ci sarebbero Arsenal,BorussiaDortmund,Real MadrideManchester United. L’Atalanta chiederà non meno di 50 milioni di euro per il suo cartellino.

Beniamino Pasquariello

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()