Verso Juventus Verona, problemi per Allegri: possibile sorpresa a centrocampo

Sabato 1 aprile alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena Juventus Verona, match valevole per la ventottesima giornata della Serie A 2022/2023. I bianconeri andranno alla ricerca di un altro risultato consecutivo, nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 12 punti. In vista della sfida contro gli scaligeri, Massimiliano Allegri è alle prese con diversi problemi di formazione. Il tecnico toscano potrebbe sfruttare una soluzione alternativa a centrocampo.

Verso il Verona, ipotesi Danilo a centrocampo

Verona Juventus Danilo

L’allenatore della Juventus dovrà fare a meno di Pogba ancora infortunati, mentre Rabiot e Paredes saranno assenti causa infortunio. Fagioli e Miretti sono alle prese con qualche acciacco di natura fisica. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ad Allegri rimarrebbero solamente Barrenechea e Locatelli al massimo della forma. Non sarebbe quindi da escludere un possibile impiego di Danilo a centrocampo.

Il mister dei bianconeri non sarebbe nuovo ad esperimenti di questo tipo. Il brasiliano, giocatore di grande esperienza, è inoltre dotato di qualità tecniche e fisiche che gli permettono di ricoprire più ruoli.

Impostazioni privacy