Italia, confermati i problemi fisici per Bonucci: c’è la decisione in vista della gara contro Malta

L‘Italia perde la prima delle due gare valide per le qualificazioni a Euro2024 organizzate in questa pausa nazionali. Nel girone, però, gli azzurri dovranno affrontare anche altre squadre tra cui Malta, prossimo appuntamento in calendario.

Per la prossima sfida, però, alcuni dei giocatori non saranno presenti. Durante il match Barella ha rimediato un problema alla caviglia a causa di un intervento scomposto ricevuto. Il centrocampista si sottoporrà a controlli e riposo, per questo non continuerà il ritiro insieme agli altri compagni.

Mancini Ct Italia

Problemi fisici per Bonucci

Altro discorso, invece, per Bonucci: il difensore non è stato convocato per la partita, per questo non ha potuto giocare nemmeno 1′. Dopo le dovute riflessioni il Ct ha reputato inutile che Bonucci continuasse il ritiro con gli azzurri visto che probabilmente non riuscirà a esserci nemmeno contro Malta.

Il difensore, dunque, tornerà a Torino dove sarà sottoposto ai dovuti controlli e capirà insieme allo staff medico bianconero i tempi di recupero per tornare in campo.

Impostazioni privacy