Chiesa, nuove visite mediche in programma: le ultime sulle sue condizioni!

Non pochi i dubbi legati alle attuali condizioni fisiche di Federico Chiesa, ora accompagnati dalla preoccupazione per i prossimi controlli in programma.

Un’altra visita attende infatti il classe ’97 nella giornata di lunedì, pronto a volare in Austria per un consulto che possa fare maggiore chiarezza.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i recenti test avrebbero in ogni caso al momento escluso particolari lesioni per l’attaccante della Juve, che continua tuttavia ad avvertire non indifferenti fastidi al ginocchio.

Dei timori alimentati del resto dallo stesso stop in match importanti come quelli contro il Friburgo e l’Inter.

Chiesa, Juve
Chiesa, Juve

Ancora dubbi sulle condizioni di Chiesa: quando potrà tornare in campo

Uno scenario per cui si spererebbe adesso una rassicurazione in più per le condizioni di Chiesa, reduce dall’operazione al crociato, oltre che da una distorsione all’altro ginocchio.

In casa Juve non cessa però l’ottimismo, viste anche le buone possibilità di guarigione e un rientro che si prospetterebbe già a partire dall’incontro con il Verona del primo aprile. Che possa essere il suo ultimo stop?

Una situazione che si potrà naturalmente valutare solo a posteriori, con delle vere certezze in arrivo solo dalla prossima settimana, vista anche l’esigenza di Chiesa di farsi visitare dopo un lungo periodo di fermo.

Nel disegno futuro dell’attaccante e dello stesso Allegri non poca intanto l’attesa, auspicando il ritorno di quella stessa continuità che ha segnato i suoi anni migliori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()