Allegri sorride, Milik l’uomo in più: quante soluzioni per la Juventus

Momento positivo in campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, che è reduce da un successo molto importante in quel di San Siro contro l’Inter. Decisivo per la conquista dei tre punti Filip Kostic. Senza penalizzazione la Vecchia Signora occuperebbe il secondo posto in classifica, con 8 lunghezze di vantaggio sulla quinta. Per ora i bianconeri sono ancora costretti ad inseguire e la Champions League non sembra così difficile da raggiungere.

Arkadiusz Milik
Arek Milik Juventus

Verso il Verona, c’è Milik

Nello scatto finale, che vedrà impegnata la Juventus su più fronti, Serie A, Europa League e Coppa Italia, il tecnico toscano potrà contare su un uomo in più: Arek Milik. Il centravanti polacco, dopo un’ottima prima metà di stagione, si è fermato a causa di un problema muscolare. Dopo due mesi è pronto per tornare in campo e per dare maggiori soluzioni alla Vecchia Signora.

Torna il polacco, come cambia la Juventus

L’ex Napoli e Marsiglia potrebbe offrire diverse opzioni ai bianconeri. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Allegri potrebbe impiegarlo sia al posto di Vlahovic nel 3-5-1-1 con Di Maria alle sue spalle che come compagno di attacco del serbo in un 3-5-2. Altra possibilità quella di vedere una coppia composta da Chiesa e lo stesso Milik.

Impostazioni privacy