Juventus, novità sul caso stipendi: accadrà la prossima settimana

La prossima settimana sarà molto importante per la Juventus, specialmente riguardo alle questioni che non interessano direttamente il rettangolo di gioco. In attesa di capire se i 15 punti verranno restituiti o meno alla Vecchia Signora, nei prossimi giorni il procuratore federale Giuseppe Chiné dovrà chiudere un secondo filone di indagine. La procura infatti, dopo la proroga concessa nel mese di gennaio ed una successiva di venti giorni, dovrà portare a termine le indagini sulla questione stipendi.

Juventus Agnelli
Juventus caso stipendi Chiné

Chiné chiude, la palla passa alla Juventus

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la palla passerebbe poi alla stessa Juventus, nella fattispecie ai legali del club bianconero. Prima di un eventuale rinvio a giudizio, avrebbero l’opportunità di ricorrere ad un patteggiamento all’interno dell’universo legato alla giustizia sportiva.

Qualora non dovesse accadere potrebbe iniziare un nuovo processo, che potrebbe legarsi al primo filone d’indagine, quello relativo alla questione plusvalenze. Entro la fine del mese, per la società piemontese, dovrebbero quindi arrivare novità importanti in questo senso.

Impostazioni privacy