Argentina, Di Maria fa chiarezza su futuro: “Non mi ritiro”, poi fissa i prossimi obiettivi

L’Argentina tornerà in campo dopo la storica vittoria del Mondiale in Qatar lo scorso dicembre. La Nazionale guidata da Scaloni scenderà in campo in amichevolecontro Panama e Curacao il 24 e il 28 marzo.

Il protagonista della Finale Angel Di Maria ha parlato dopo l’allenamento in zona mista: “Vedere la gente così è fantastico. La follia della gente mi ha impressionato, quello che è accaduto con Messi al ristorante è incredibile.”

Di Maria Argentina Juventus

L’attaccante della Juventus ha ricordato la notte in cui lui e i suoi compagni hanno alzato al cielo la Coppa del Mondo: “L’ importante però è stato il 18 dicembre grazie a Leo. Domani sarà una qualcosa di pazzesco come quando siamo tornati qui dopo il mondiale”.

Per quanto riguarda il suo futuro in Nazionale il Fideo non ha dubbi: “Sicuramente continuo. Ogni volta che vengo qui è qualcosa di unico, è il posto più bello dove uno vuole stare”.

L’attaccante pensa già ai prossimi obiettivi e non sembra che la motivazione gli manchi, nonostante la sua bacheca colma di trofei: “”Nuovi obiettivi? Tornare a vincere e continuare per questa strada. Arrivano le qualificazioni e un’altra Copa America: dobbiamo essere pronti“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()