Rugani via dalla Juventus? L’agente allo scoperto sul futuro del difensore

Davide Torchia ha parlato ai microfoni di TMW Radio e ha affrontato diversi argomenti, fra cui il futuro del suo assistito Daniele Rugani.

Il difensore della Juventus viene spesso chiamato in caausa quando si tratta di calciomercato e l’agente ha risposto così a queste voci: “Quando viene chiamato in causa, fa sempre il suo dovere. Questo è sotto gli occhi di tutti. Ha sempre avuto un grande senso di appartenenza, la Juve non ci ha mai chiesto la cessione. Vedremo poi quello che succederà in casa Juventus in merito a tutte le questioni societarie, ma il suo futuro sarà ancora in bianconero”.

Daniele Rugani durante un'intervista
Rugani Calciomercato Juventus

Torchia fa anche i complimenti ad Allegri, responsabile secondo lui di aver tenuto a galla la squadra nel corso di una stagione molto dura per tutto l’ambiente: “Allegri merita la conferma, la squadra è in salute ed ha reagito bene ad una belle mazzata. Hanno capito che l’unico modo di uscire da quel momento era quello di vincere il più possibile”.

La discussione si è poi spostata su Vicario, portiere dell’Empoli accostato alla Juventus: “Io sono un grande tifoso di Vicario, è un portiere davvero forte che può stare in un top club”.

Davide Torchia ha quindi le idee chiare e, per quanto riguarda Rugani, è sicuro che il difensore vestirà il bianconero anche nella prossima stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()