Infermeria Juventus, buone notizie per Allegri: novità su Milik, Chiesa, Di Maria e Miretti

In casa Juventus si fanno i conti con un’infermeria che non smette mai di svuotarsi: durante la stagione, molti i giocatori che si sono dovuti fermare a causa di infortuni, alcuni anche più volte. Le molte partite ravvicinate e il Mondiale di mezzo non hanno certamente aiutato giocatori e staff in questa gestione.

Juventus, il punto sugli infortuni: Allegri può sorridere

L’uscita dal campo anticipata di Federico Chiesa durante la partita contro l’Inter ha sicuramente destato preoccupazioni in casa Juventus: l’attaccante bianconero, dopo un lungo periodo di assenza complice l’infortunio al ginocchio, stava ritrovando continuità nei minuti e nelle prestazioni. Chiesa al momento è fermo ai box e bisognerà capire quando sarà pronto per il rientro non appena comincerà gli allenamenti.

Juventus Infortuni

Discorso diverso per Di Maria e Milik: come riportato da Gazzetta.it, i due saranno completamente a disposizione di mister Allegri per la partita contro l’Hellas Verona. L’argentino era già disponibile per il match contro l’Inter, ma l’allenatore bianconero non ha voluto forzare; il polacco è rientrato oggi parzialmente in gruppo, durante la seduta di allenamento.

Buone notizie anche per Miretti, prossimo al rientro. Discorso diverso per Alex Sandro, che sta procedendo con un percorso riabilitativo.

Campionato, Coppa Italia e Europa League: un aprile infuocato per la Juventus, che dovrà avere a disposizione il maggior numero di calciatori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()