Dal Milan alla Juventus, rivelazione di Criscitiello: “C’è stato un incontro nei giorni scorsi”

La Juventus sta vivendo un periodo di rivoluzioni. Questa stagione segna senza alcun dubbio l’inizio di un nuovo ciclo per squadra e società.

A partire dalla sentenza che ha comminato alla Juventus i famigerati 15 punti di penalizzazione, la stagione dei bianconeri è cambiata inesorabilmente.

I guai giudiziari infatti hanno portato alle dimissioni di Andrea Agnelli e tutto il CdA, sostituiti prontamente da Ferrero e i suoi uomini che hanno cercato di gestire al meglio la situazione d’emergenza.

Anche dal punto di vista sportivo l’annata della Juventus è stata viziata dalla penalizzazione che, per forza di cose, ha ridimensionate le ambizioni della squadra di Allegri.

Massara Juventus Milan

Alla fine della stagione la dirigenza dovrà tirare le somme e capire in che modo ripartire per restare competitiva in ambito nazionale ed europeo.

Sembra che si stiano valutando anche possibili modifiche dell’ìorganigramma societario perchè, stando a quanto riportaato da Criscitiello nel suo programma Sportitaliamercato, la Juventus avrebbe incontrato Massara, l’attuale braccio destro di Maldini al Milan.

Si sarebbe trattato solo di un incontro conoscitivo ma pare ci sia l’interesse di trattare col dirigente rossonero per portarlo alla Juventus.

Si tratta soltanto di voci al momento, tuttavia la Juventus si sta già muovendo per riorganizzare la propria società in estate

Impostazioni privacy