Iling-Junior illumina anche in Nazionale, gara da urlo con la sua Inghilterra

Il campionato di Serie A è fermo per lasciare spazio alle Nazionali, nella fattispecie sono 10 i calciatori della Juventus impegnati con le selezioni dei rispettivi paesi. Tra questi c’è anche il giovane Iling-Junior, convocato dall’under 20 dell’Inghilterra. Il calciatore bianconero ha messo la propria firma sul match risultando decisivo per il 2-0 imposto dai britannici ai tedeschi.

Iling-Junior under 20

Inghilterra U20, Iling illumina con una doppietta

Il classe 2003 ha realizzato una doppietta, la prima rete è arrivata al 35′ sugli sviluppi di un contropiede. La seconda è giunta al minuto numero 58, siglata da pochi passi dalla porta avversaria. Iling-Junior conferma così le sue capacità ed il suo stato di forma anche con la selezione tedesca.

Per il diciannovenne della Juventus restano ancora due incontri di affrontare con la propria nazionale. Sabato 25 marzo l’Inghilterra affronterà gli Stati Uniti, mentre la prossima settimana toccherà alla Francia. Massimiliano Allegri senza alcun dubbio monitorerà le prestazioni del suo calciatore, che può già contare 11 presenze in tutte le competizioni.

Impostazioni privacy