Fagioli, sirene dalla Premier League per il centrocampista della Juventus? L’agente fa chiarezza

La Juventus si prepara alla sfida contro il Verona che si giocherà il 1 aprile, Allegri deve far fronte ai molti infortuni in casa bianconera, ma anche agli squalificati Paredes e Rabiot. Il francese, insieme a Locatelli e Fagioli è un perno fondamentale del centrocampo ridando verve a una squadra che aveva perso qualità nel mezzo nelle ultime stagioni.

Assieme a Miretti, Fagioli, è stato un prodotto del vivaio che da quando si è aggregato alla prima squadra ha dimostrato una crescita notevole che nemmeno il suo agente, Claudio Pasqualin, aveva previsto. Lo stesso che a Calciomercato.it ha rilasciato un’intervista nella quale ha espresso parole di stima per lui:

“Non era prevedibile che in questa stagione Fagioli potesse essere già un titolare fisso e diciamo pure inamovibile della Juventus. È un ragazzo con tanto talento, ma come per ogni giovane, decisiva è l’opinione dell’allenatore. Sono loro che determinano il futuro di un calciatore e ad Allegri va dato il merito di averlo stimato prima ancora che giocasse in Primavera.

Nicolò Fagioli Juventus

L’agente di Fagioli fa chiarezza

Pasqualin, inoltre, chiarisce la situazione di mercato del ragazzo che non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus:

“È ancora presto per parlare di mercato, lui sta benissimo a Torino e penso che la stessa Juve oggi direbbe di no a eventuali offerte”.

Impostazioni privacy