Allegri può sorridere, buone notizie su Chiesa: fissata la data del rientro

Con la sosta nazionali la Juventus si avvantaggia e utilizza il tempo concesso per recuperare a pieno la rosa e ritornare al completo per la ripresa del campionato. Attualmente gli infortunati in casa bianconera Alex Sandro, Miretti, Milik e Chiesa, che si aggiungono ai lungodegenti Kaio Jorge e Pogba.

La prossima sfida di campionato sarà a Torino contro il Verona. Allegri dovrà fare a meno di Paredes e Rabiot squalificati per una giornata, quindi spera di riuscire a recuperare alcuni giocatori vista la lunga lista di assenti.

Possibile il recupero di Miretti, Alex Sandro e anche Pogba che dovrebbero rientrare i primi di aprile, per Chiesa situazione ancora da monitorare con il ragazzo che si è sottoposto nei giorni scorsi a esami che hanno escluso lesioni ai muscoli ma che comunque non gli hanno permesso di raggiungere la nazionale per dare il proprio contributo alle qualificazioni per Euro2024.

Federico Chiesa Juventus

La data del possibile rientro di Chiesa

L’attaccante bianconero era uscito in anticipo dal campo dopo essere subentrato a partita iniziata contro l’Inter, ma dopo appena 20′ il giocatore ha chiesto il cambio sentendo fastidio alla gamba. Chiesa, però, è molto motivato e proverà a recuperare per la partita contro il Verona, visto che si tratta di sola irritazione muscolare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()