Juventus, domani la riunione del CDA per l’approvazione della relazione semestrale: i dettagli

La Juventus sta pian piano provando a risalire la china. Dopo un avvio di stagione non semplice, con risultati a dir poco altalenanti, e la successiva penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte Federale, i bianconeri si stanno ritrovando.

Ferrero Juventus
CDA Juventus

La continuità di risultati ha permesso ai ragazzi di mister Allegri di guadagnarsi un posto ai quarti di finale di Europa League e tornare a sperare nel raggiungimento di un posto fra le prime 4 in campionato. Nel frattempo domani, il nuovo CDA costituitosi dopo le dimissioni di Andrea Agnelli e Pavel Nedved, si riunirà per l’approvazione della relazione semestrale.

CDA Juventus, domani approvazione della relazione semestrale: il comunicato

Quella di domani sarà una giornata importante per il CdA della Juventus, che si riunirà per l’approvazione della Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022. Un incontro già precedentemente rinviato al fine di consentire il completamento dell’esame degli atti depositati il 27 febbraio scorso da parte della Procura della Repubblica nell’ambito del Procedimento penale pendente presso l’Autorità Giudiziaria di Torino.

Nel comunicato si legge che:

“Juventus Football Club S.p.A. (la ‘Società’), facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 8 marzo 2023, rende noto che la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022 si terrà il 24 marzo 2023“.

Impostazioni privacy