Calciomercato Juve, Paredes verso l’addio: colpo dalla Serie A per sostituirlo!

Nonostante i procedimenti legali che potrebbero fortemente influenzare la stagione corrente e la prossima, la dirigenza starebbe iniziando a valutare alcuni nomi per il calciomercato della Juve. Infatti la squadra di Massimiliano Allegri ha bisogno di alcuni rinforzi soprattutto a centrocampo e sulle fasce.

Addio Paredes, la Juventus punta il centrocampista del Ssssuolo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, uno dei nomi più seguiti dalla dirigenza della Juventus è quello di Davide Frattesi, centrocampista italiano del Sassuolo e della Nazionale italiana fortemente voluto dalla Roma con il giocatore che tornerebbe nella capitale volentieri come ha più volte confermato egli stesso.

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo ed obiettivo di calciomercato della Juve

Il centrocampista della nazionale italiana arriverebbe per sostituire Leandro Paredes, che dopo una stagione deludente dove ha trovato poco spazio in campo e negli schemi di Massimiliano Allegri tornerà al PSG non venendo riscattato.

Calciomercato Juve, due colpi per rivoluzionare le fasce

La dirigenza bianconera inoltre starebbe pensando a due possibili colpi sulle fasce per il calciomercato della Juve, attuando un rinnovamento causato dall’ormai definitivo spostamento di Danilo e Alex Sandro come braccetti della difesa a tre di Massimiliano Allegri.

Restano come possibili nomi per questo ruolo quelli di Emil Holm, classe 2000 svedese, dello Spezia e di Carlos Augusto, classe 1999 brasiliano, del Monza, il difensore con più gol in questa stagione di Serie A con ben 5 reti condite da 4 assist.

I due esterni potrebbero apportare alla Juventus oltre che un’aiuto offensivo anche uno difensivo, considerando anche il possibile addio di Juan Cuadrado a fine stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()