Cambia il futuro di Di Maria: la rivelazione sul rinnovo!

Dopo essere diventato il trascinatore della Juventus in questa seconda parte di stagione, soprattutto in Europa League dove con una tripletta contro il Nantes ha regalato alla Vecchia Signora l’accesso ai quarti di finale, Angel Di Maria sembra essere sempre più vicino al rinnovo con la società bianconera, eludendo le aspettative di inizio stagione che lo vedevano di ritorno in Argentina dopo un solo anno.

Rinnovo Di Maria, con la Juventus per un obiettivo

Come riporta La Stampa, Angel Di Maria avrebbe richiesto quest’estate un contratto per un solo anno per seguire il sogno di giocare il suo ultimo Mondiale per poi ritornare nel suo Rosario Central, la squadra che l’aveva lanciato nel grande calcio.

A quanto pare però questa possibilità potrebbe slittare di un altro anno, infatti il Campione del Mondo argentino avrebbe in mente di giocare anche la prossima Copa America, allontanando le voci che lo vedevano dire addio alla nazionale albiceleste dopo il Mondiale in Qatar.

Angel Di Maria, giocatore della Juventus, durante un’esultanza nella finale del Mondiale contro la Francia

Un ritorno in Argentina renderebbe più difficile una sua possibile convocazione, invece rimanere alla Juventus, e quindi in Europa, potrebbe permettergli la visibilità giusta, giocando la Serie A e una coppa europea, per poter essere visto ancora dal CT Scaloni per poter partecipare alla prossima Copa America.

Copa America, fattore decisivo per il rinnovo

L’obiettivo della Copa America rende sempre più probabile il rinnovo di Angel Di Maria con la Juventus per un’altra stagione, l’ultima in Europa prima del ritorno nella sua Rosario, prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Impostazioni privacy