Ultim’ora Italia-Inghilterra, Bonucci non recupera dall’infortunio: quando rientrerà alla Continassa

Domani sera l’Italia di Mancini affronterà l’Inghilterra nella prima gara valida per le qualificazioni ad Euro 2024.

Gli Azzurri stanno preparando gli ultimi dettagli per quella che si preannuncia una partita molto dispendiosa dal punto di vista fisico ma sembra che Leonardo Bonucci non potrà scendere in campo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il difensore bianconero è stato costretto ad allenarsi in palestra negli ultimi giorni e non recupererà in tempo per domani sera.

A confermarlo è lo stesso CT della Nazionale, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Qualcuno è rimasto a casa, ma rientrerà. In difesa mancherà Bonucci che ha un problema, davanti l’attacco potrà cambiare ma siamo abbastanza positivi”.

Bonucci Italia Inghilterra

Assisterà comunque alla gara contro gli uomini di Southgate ma, dopo la partita, farà ritorno alla Continassa dove svolgerà accertamenti per valutare la gravità dell’infortunio. Il centrale azzurro quindi salterà anche la partita contro Malta in programma domenica sera.

Sembra non trattarsi di un infortunio grave per il capitano della Nazionale, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe restare fermo soltanto per due settimane.

La certezza però è che Bonucci non scenderà in campo al Maradona di Napoli contro l’Inghilterra, lasciando gli Azzurri senza uno dei protagonisti della Finale di Webley.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()