Locatelli cuore bianconero: ”Sognavo la Juve da quando avevo 14 anni” poi il desiderio per suo figlio

Quando nel cuore hai due colori ben distinti è difficile che il destino non ti aiuti affinchè tu possa indossarli sulla tua pelle, ed è quello che è successo a Manuel Locatelli, che dopo aver girato un pò di squadre è finalmente arrivato a giocare nella sua Juventus.

Il centrocampista tifa Juve da bambino e insieme a lui anche tutta la sua famiglia, proprio oggi all’indomani della vittoria contro l’Inter, il numero 5 bianconero, durante una live su Twitch, ha raccontato dell’emozione di vestire finalmente la maglia della Juventus.

Di seguito le sue parole:

“Io ho sempre sognato da bambino di giocare alla Juve, quando avevo 14 anni ho detto al mio procuratore che dovevamo arrivare alla Juve ed ora sono qui“.

Queste sono state le parole del giocatore, forse ancora un pò incredulo di aver realizzato il sogno di quel ragazzino.

Locatelli Juventus Figlio

Locatelli e il desiderio bianconero per suo figlio

Locatelli, però, non è più un bambino e nella Juventus ci gioca per davvero, adesso che è diventato papà spera che suo figlio possa ereditare da lui sia l’amore per lo sport che quello per i colori bianconeri.

C’è un altro bambino nella famiglia juventinaSpero che un giorno lui avrà voglia di vedere cosa ha fatto suo padre, mi auguro lui sia uno sportivo, ma sicuramente gli farò vedere gli highlights, tutta la mia famiglia è tifosa, la nonna anche, quindi spero lo diventerà anche lui”.

Tatiana Digirolammo

Impostazioni privacy