ULTIM’ORA – Escluse lesioni per Chiesa: le sue condizioni

Le condizioni fisiche di Federico Chiesa stanno diventando un problema enorme per la Juventus di Max Allegri. Nonostante la vittoria di ieri sull’Inter nel Derby d’Italia, il fiato dei tifosi bianconeri è stato mozzato quando l’esterno si è visto costretto ad uscire dopo soli 20 minuti.

Juventus, le condizioni di Chiesa

Durante la partita di San Siro Federico Chiesa è stato forzato al cambio, dopo essere subentrato e dopo aver giocato solamente 20 minuti. Continuano dunque i problemi per il fuoriclasse della Vecchia Signora, che non sembra trovare pace lato infortuni.

FOTO: Chiesa-Inter-Juventus

Tuttavia staff e tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo. La Juventus ha infatti comunicato, attraverso i propri canali ufficiali, che sono escluse lesioni per Federico Chiesa. La notizia si può considerare positiva, nonostante qualcosa nel rientro del giocatore della Nazionale non stia funzionando.

Questo il comunicato della Juventus: “Gli esami ai quali è stato sottoposto Federico Chiesa nella giornata odierna presso il J|Medical in seguito al problema riscontrato domenica sera hanno escluso lesioni. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno”.

Impostazioni privacy