Caressa esalta Gatti: “Ieri mi è sembrato Chiellini”

All’indomani del termine della 27ª giornata di Serie A, Fabio Caressa ha rilasciato sul suo canale Youtube il consueto video “TOP 11” inerente al turno appena concluso. Nell’undici ideale il noto telecronista di Sky ha inserito il difensore della Juventus Federico Gatti, esaltando la sua prestazione nel derby d’Italia contro l’Inter. Tra i bianconeri inseriti sono presenti anche Adrien Rabiot e Filip Kostic.

Gatti
Federico Gatti

Fabio Caressa sulla prestazione di Gatti contro l’Inter

Tra i bianconeri più positivi nel match di ieri sera contro i nerazzurri c’è il difensore italiano Gatti. Della sua prestazione ne ha parlato Caressa sul suo canale Youtube, di seguito le sue dichiarazioni:

Spesso si è detto che questo giocatore non è adatto alla Juventus, certo che si è trovato in una realtà completamente differente alla precedente, ha avuto bisogno di un periodo di adattamento. Ieri ho visto un salto di qualità, ieri ad un certo punto mi è sembrato Chiellini per chiusure ed alcune esultanze. A me piace soprattutto quando non ha campo dietro da coprire, l’ho preferito ad Alex Sandro, anche se il brasiliano da un apporto anche in fase offensiva.

Impostazioni privacy