Deschamps elogia Rabiot: “Aveva già fatto cose buone”

Adrien Rabiot è sicuramente uno dei giocatori più importanti e decisivi nella Juventus in questa stagione. Il centrocampista francese a sorpresa si è preso sulle spalle il centrocampo bianconero, diventando un vero e proprio leader e trascinatore. Ad esaltare le prestazioni stagionali di Rabiot ci ha pensato il C.T. della Francia Didier Deschamps.

Deschamps sulla prestazioni di Rabiot alla Juventus e in Nazionale

Rabiot Juventus

Il Commissario Tecnico della nazionale francese ha parlato delle prestazioni eccellenti inanellate da Rabiot nel corso di questa stagione. Deschamps ha sempre difeso Rabiot anche quando alla Juventus faticava ad esprimersi, e l’attuale stagione del francese con la maglia bianconera sta dando ragione al C.T. della Francia.

Di seguito le dichiarazioni di Deschamps su Rabiot:

Adrien aveva già fatto cose molto buone prima della Coppa del Mondo. È arrivato con prestazioni di altissimo livello. Rimane importante come sempre“.

Rabiot quest’anno sembra aver trovato la sua dimensione ideale anche alla Juventus oltre che in Nazionale. I progressi del centrocampista francese sono evidenti, soprattutto in zona offensiva, dove il francese ha messo a segno la bellezza di 9 reti e 4 assist tra le varie competizioni disputate in stagione.

Impostazioni privacy