Inter-Juve in campo ma non solo: in estate sfide a suon di milioni sul mercato!

Mancano soltanto poche ore all’attesissimo derby d’Italia che chiuderà la 27esima giornata di Serie A. Un match molto importante, anche in chiave classifica, per entrambe le squadre: l’Inter con un successo consoliderebbe il secondo posto in classifica; la Juventus, invece, alimenterebbe le residue speranze di raggiungere un quarto posto che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League.

Inter Juve mercato

Inter-Juve, è sfida anche sul mercato: i possibili risvolti

Come se non bastasse l’eterna rivalità sul campo, di tanto in tanto Inter-Juve si gioca anche fuori dal rettangolo verde. È successo l’ultima volta quest’estate, quando nella battaglia per accaparrarsi Gleison Bremer l’ha spuntata la Juventus. Succederà, con ogni probabilità, anche a partire da giugno prossimo.

Come riporta e sottolinea Calciomercato.com, sono tanti i giocatori contesi dalle due squadre. Tre nomi su tutti: Carlos Augusto, che sta impressionando alla prima stagione in A con la maglia del Monza; Holm, esterno dello Spezia seguito da tempo dalla Juventus e da un po’ anche in orbita Inter; Scalvini, su cui sembrano in vantaggio i nerazzurri ma con i bianconeri che rimangono alla finestra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()