Rabiot via dalla Juve? Spunta una pretendente a sorpresa

In una stagione a dir poco complicata per la Juventus, tra risultati altalenanti e brutte vicende extra-campo (vedi la penalizzazione), ha brillato come mai la stella di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, alla quarta stagione con la maglia della Juventus, sembra finalmente aver trovato la quadra giusta e i 9 gol messi a segno finora sono lì a dimostrarlo.

Rabiot Juve PSG

Numeri importanti quelli di Rabiot, numeri da centrocampista di primo livello: per questo, visto il contratto in scadenza a giugno, la Juventus dovrà fare uno sforzo importante per tenerlo in rosa. Missione possibile ma quantomeno difficile: soprattutto considerando che alla porta ci sono le big d’Europa.

Futuro Rabiot, anche il PSG alla finestra

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più incerto. La grande stagione del centrocampista francese ha stimolato l’interesse di tutti i più grandi club europei. Per la Juve, dunque, non sarà facile incassare il sì del francese: serve un’offerta da almeno 10 milioni di euro annui.

Se la Signora non arriverà alla doppia cifra, Rabiot lascerà Torino. È notizia di oggi l’interesse, fra gli altri, del PSG: secondo il portale francese Media Foot, i parigini si sarebbero convinti della bontà di un’operazione che sancirebbe un ritorno quantomeno inaspettato fino a qualche settimana fa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()